Inter Qlash eSports Team: dopo l'Atalanta arriva il nuovo team eSports per la Lega eSerie A TIM

Inter Qlash eSports Team: dopo l’Atalanta arriva il nuovo team eSports per la Lega eSerie A TIM

Nasce ufficialmente l'Inter Qlash eSports Team composto da due dei migliori gamer in circolazione. Testimonial dell'evento è il difensore

  • Home
  • Games
  • News
  • Inter Qlash eSports Team: dopo l’Atalanta arriva il nuovo team eSports per la Lega eSerie A TIM

Dopo l’annuncio della nascita dell’Atalanta eSports Team, un’altra squadra di calcio della Serie A ha deciso di realizzarne una propria. Si tratta dell’Inter che, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la propria squadra che si chiamerà: Inter | Qlash. A fare da testimonial ci sarà il giovane difensore Alessandro Bastoni. La fondazione del team è stata possibile grazie alla collaborazione con Qlash, società cardine nel mondo del gaming sportivo a livello sia nazionale che globale. Basti pensare che la Gaming House dell’azienda offre servizi come alloggi, palestre, aree gaming dedicate e tutoring a 360 gradi per ogni singolo player.

Il team è momentaneamente composto da due giocatori professionisti di rilievo come Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, campione degli eSports a tema sportivo, e Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo, uno dei più talentuosi e giovani del nostro territorio. Queste le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano:

“L’ingresso all’interno del mondo degli eSports rappresenta per il brand Inter un passo molto importante nello sviluppo e nella conoscenza del settore. La creazione e la realizzazione di un team come il nostro rappresenta la testimonianza e la volontà di essere presenti e competitivi su più fronti, avvalendoci dei migliori giovani che il territorio nostrano ci fornisce e mettendo davanti gli interessi di ogni singolo player. Il fenomeno degli eSports è in continua crescita e conta solo in Italia ben 1.200.000 fan. Siamo felici ed entusiasti di intraprendere questa nuova avventura insieme a una delle migliori aziende leader presente Qlash”.

Il primo obiettivo sarà sicuramente quello del campionato eSerie A TIM che vedrà i 2 componenti del team affiancati da altri due giovani ragazzi dilettanti provenienti da un sistema di qualifiche online organizzato proprio dalla Lega Serie A.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...