Inuyasha: arrivano trailer, poster e data d'uscita per la nuova serie

Inuyasha: arrivano trailer, poster e data d’uscita per la nuova serie

Dopo il manga e due anime già prodotti, è stata annunciata una nuova opera dal mondo di Inuyasha, che arriverà in Giappone il 3 ottobre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Inuyasha: arrivano trailer, poster e data d’uscita per la nuova serie

Sta per essere lanciato un nuovo progetto animato che riguarda una delle opere più famose ed apprezzate di Rumiko Takahashi sia in Giappone, dove ha letteralmente spopolato, sia nel resto del mondo. Si tratta di Inuyasha, il manga che ha superato la prova del tempo, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1996 al 2008 e che ha già generato la produzione di due serie televisive anime. Per l’autunno è previsto Yashahime: Princess Half-Demo, una nuova serie prodotta da Sunrise e anticipata anche da un trailer.

Siamo nel Giappone dell’epoca dei feudi e due gemelle mezze demoni, TowaSetsuna, si separano a causa di un violento incendio. Per cercare la sorella minore, Towa finisce in un tunnel che la conduce inspiegabilmente nel Giappone di oggi. Lì viene cresciuta dalla famiglia Higurashi, che la adotta. Dopo dieci anni Towa può tornare nella sua epoca e ricongiungersi con Setsuna poiché il tunnel viene riaperto, ma la sorella è nel frattempo diventata una cacciatrice di demoni e non ha più alcun ricordo di Towa.

inuyashaQuesta è la trama dell’opera che vedremo tra non molto, raccontata brevemente dal trailer, che mostra un’animazione classica priva di interventi significativi in CGI che ricorderà molte serie degli anni ’90 e 2000. È stato pubblicato anche il primo poster ufficiale e l’uscita è prevista per il 3 ottobre, in Giappone, sulla rete YTV/NTV. Torna anche gran parte del cast tecnico che ha lavorato precedentemente all’anime di Inuyasha. Teruo Sato sarà lo showrunner, Katsuyuki Sumisawa lo sceneggiatore, mentre Yoshihito Hishinuma l’animatore che adatterà i disegni di Rumiko Takahashi. La colonna sonora sarà invece di Kaoru Wada.

Il manga di Inuyasha si può trovare anche in Italia, pubblicato da Star Comics. Ancora non è noto invece se e quando sarà pubblicato l’anime anche in Italia, ma siamo pronti a darvi aggiornamenti in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...