Inuyasha: Rumiko Takahashi annuncia l'arrivo dell'anime sequel

Inuyasha: Rumiko Takahashi annuncia l’arrivo dell’anime sequel

È stato annunciato ufficialmente Hanyo no Yashahime Sengoku Otogi Soushi, l'anime sequel dell'amatissima serie d'animazione Inuyasha.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Inuyasha: Rumiko Takahashi annuncia l’arrivo dell’anime sequel

A più di 10 anni dall’episodio finale di Inuyasha, una delle serie d’animazione più amate degli anni 2000, è stata ufficialmente annunciata una nuova serie anime intitolata Hanyo no Yashahime – Sengoku Otogi Soushi. L’annuncio è arrivato attraverso attraverso la copertina del nuovo numero del Weekly Shonen Jump, che ricorda agli spettatori che il nuovo anime fa parte di una serie di celebrazioni per il 20° anniversario della prima messa in onda della serie d’animazione. L’anime, basato sull’omonimo manga di Rumiko Takahashi, è andato in onda in Italia da febbraio del 2001 fino al maggio 2009. La nuova serie racconterà il viaggio di Towa Higurashi, Setsuna e Moroha, le figlie di Inuyasha e Sesshomaru di cui sono stati pubblicati i primi concept art ufficiali.

Ecco la sinossi ufficiale di Hanyo no Yashahime – Sengoku Otogi Soushi

Nel Giappone Feudale le gemelle mezzo-demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi; alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove viene trovata e cresciuta da Sota Higurashi, fratello di Kagome, e dalla sua famiglia. Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella. A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...