fbpx

IO Interactive: un nuovo gioco sarà svelato il 19 novembre

IO Interactive presenterà nelle prossime ore un nuovo videogames e invita dunque i giocatori a restare sintonizzati in rete!

  • Home
  • Games
  • News
  • IO Interactive: un nuovo gioco sarà svelato il 19 novembre

La software house IO Interactive, tramite un tweet dal proprio profilo social ufficiale, ha invitato i videogiocatori a seguire il proprio canale YouTube a partire dalle ore 15.00 (italiane) di domani, 19 novembre: da quel momento, infatti, la casa di sviluppo danese presenterà il suo nuovo progetto.

Fondata nel 1990 e con sede a Copenaghen, in Danimarca, IO Interactive è tra i marchi più amati dai videogiocatori avendo dato vita alla serie di Hitman, iniziata nel 2000 con il primo celebre capitolo “Hitman: Codename 47“. Nel 2021 (il 20 gennaio per l’esattezza) la casa di sviluppo ha fissato una finestra di lancio per Hitman 3, 9° capitolo della saga. Inoltre, negli anni sono stati pubblicati Kane & Linch: Dead Men (2007), Mini Ninjas (2009) e Kane & Linch 2: Dog Days. Non dimenticando, inoltre, Freedom Fighters, pubblicato nel 2003. In calce alla notizia riportiamo il tweet ufficiale della compagnia. Vi siete fatti un’idea su quale potrebbe essere il prossimo videogame che sarà annunciato? Sarà un nuovo capitolo di una serie già esistente o qualcosa di completamente nuovo?

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi ricordiamo che Hitman 3 sarà venduto in due differenti versioni: la Standard Edition e la Deluxe Edition. Mentre la prima includerà il gioco base, la seconda includerà la Deluxe Escalations, una serie di oggetti e costumi aggiuntivi in-game, oltre ad una serie di artwork e la colonna sonora in formato digitale. Coloro che effettueranno il pre-order otterranno il Pacchetto Trinità in regalo, contenente 3 set da 3 oggetti, ognuno di essi legato ad un colore specifico: bianco per il primo capitolo della serie, rosso per Hitman 2 e nero per il capitolo conclusivo. L’aggiornamento alle versioni next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) delle copie PlayStation 4 e Xbox One avverrà in maniera totalmente gratuita, sia per la versione fisica che per quella digitale del titolo. In versione PC, Hitman 3 sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...