fbpx

Io sono nessuno: Bob Odenkirk torna in azione con un nuovo e adrenalinico trailer

La pellicola con protagonista il noto interprete di Saul Goodman sarà disponibile in esclusiva nelle sale il prossimo 2 aprile
  • Movie
  • News
  • Io sono nessuno: Bob Odenkirk torna in azione con un nuovo e adrenalinico trailer

Universal Pictures ha rilasciato nelle scorse ore, in occasione del Super Bowl LV 2021 (55esima edizione della finale del campionato della National Football League), un nuovo trailer di Io sono nessuno (Nobody), attesissima pellicola che vedrà come protagonista Bob Odenkirk, attore, comico, sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense noto soprattutto per aver recitato nelle serie televisive Breaking Bad, Better Call Saul e The Larry Sanders Show. La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, ci mostra alcune sequenze inedite della pellicola ad alto tasso adrenalinico. Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale del film:

A volte l’uomo che non noti è il più pericoloso di tutti. Il vincitore di un Emmy Bob Odenkirk (Better Call Saul, The Post, Nebraska) interpreta Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato e trascurato, che subisce le umiliazioni della vita senza mai reagire. A nessuno.

Quando una notte due ladri irrompono nella sua casa di periferia, Hutch rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire gravi violenze. Suo figlio adolescente, Blake (Gage Munroe, The Shack), è deluso dal suo comportamento e sua moglie, Becca (Connie Nielsen, Wonder Woman), sembra allontanarsi ancora di più. Le conseguenze dell’incidente coincidono con la rabbia repressa di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo su un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali.

In una raffica di pugni, spari e stridore di pneumatici, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il famoso attore russo Aleksey Serebryakov, McMafia di Amazon) e assicurarsi di non essere mai più sottovalutato.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, Io sono nessuno (Nobody) disporrà di un cast d’eccezione, dato che oltre al noto interprete di Saul Goodman in Breaking Bad Better Call Saul, saranno presenti anche Connie Nielsen, RZA, Aleksey Serebryakov e Christopher Lloyd. Il suo debutto è previsto in esclusiva nelle sale cinematografiche il prossimo 2 aprile 2021, ma visto che al momento i cinema nel nostro paese sono ancora chiusi, non sappiamo quando Universal Pictures abbia intenzione di rilasciare il nuovo film con protagonista Bob Odenkirk in Italia.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...