iPhone SE 2020 presentato ufficialmente da Apple

iPhone SE 2020 presentato ufficialmente da Apple

Apple ha presentato ufficialmente il nuovissimo iPhone SE di seconda generazione con display HD Retina da 4,7 pollici e chipset A13 Bionic.

  • Home
  • Tech
  • News
  • iPhone SE 2020 presentato ufficialmente da Apple

Dopo mesi e mesi di continue speculazioni, Apple ha finalmente presentato il nuovissimo iPhone SE di seconda generazione. Il nuovo modello del melafonino economico vanterà il chipset A13 Bionic, lo stesso dei top di gamma iPhone 11. Sarà inoltre presente il Touch ID, un display retina HD da 4,7 pollici e un grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8 e includerà la modalità ritratto presente sugli altri dispositivi Apple. iPhone SE sarà disponibile in modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori nero, bianco e PRODUCT(RED), a partire da €499 e sarà possibile prenotarlo da venerdì 17 aprile. Lo smartphone verrà poi rilasciato sul mercato il 24 dello stesso mese.

Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple ha dichiarato:

Il primo iPhone SE fu un grande successo fra i clienti, che apprezzavano la sua combinazione di design compatto, prestazioni di alto livello e prezzo conveniente; il nuovo iPhone SE di seconda generazione riprende la stessa idea e la migliora ulteriormente, per esempio aggiungendo il nostro migliore sistema a singola fotocamera per fare foto e video bellissimi, pur mantenendo un prezzo molto interessante. Grazie alla straordinaria potenza del chip A13 Bionic, iPhone SE ha una grande autonomia, scatta bellissimi primi piani in modalità Ritratto e foto con Smart HDR, registra video spettacolari con audio stereo ed è perfetto per i videogiochi e per navigare sul web a tutta velocità. E naturalmente ha di serie le funzioni di sicurezza evolute che i nostri utenti si aspettano. Non vediamo l’ora che i clienti possano toccarlo con mano.

iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero. Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il nuovo smartphone usa il tocco con feedback aptico per dare accesso alle azioni rapide, come animare una Live Photo, vedere l’anteprima di un messaggio, riorganizzare le app e molto altro, e per aprire i menu contestuali. iPhone SE riprende anche il tasto Home, con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore, e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch ID.

Con un grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8, iPhone SE ha il miglior sistema a singola fotocamera mai visto su un iPhone. Il processore ISP e il Neural Engine del chip A13 Bionic permettono di sfruttare i vantaggi della fotografia computazionale, come la modalità Ritratto,tutti i sei effetti Illuminazione ritratto e Controllo profondità. Gli utenti possono girare video ancora più coinvolgenti grazie alla registrazione audio stereo e alla stabilizzazione video di qualità cinematografica disponibili su entrambe le fotocamere. La fotocamera posteriore registra video 4K fino a 60 fps, e la gamma dinamica estesa fino a 30 fps produce riprese più dettagliate nelle parti illuminate.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...