fbpx

iPhone X Plus: secondo gli analisti uscirà entro il 2018

La versione maggiorata dell'iPhone X potrebbe arrivare nel corso di quest'anno
  • Games
  • News
  • iPhone X Plus: secondo gli analisti uscirà entro il 2018

Ad inizio anno l’analista di KGI Securities AppleMing-Chi Kuo, ci aveva avvisato che nel corso di questo 2018 ci potevamo tranquillamente aspettare l’uscita di almeno tre nuovi modelli di iPhone. Ad oggi l’ultimo modello prodotto e commercializzato da Apple è l’iPhone X, che ha come diretto successore l’iPhone X Plus.iphone x plus

Questo nuovo dispositivo che si differenzierebbe dal suo predecessore solamente per la grandezza del pannello OLED di 6,5 pollici contro i 5,8 dell’X. Oltre alla versione Plus, l’iPhone X dovrebbe arrivare insieme ad un modello rinnovato, insieme ad un modello “low cost“. Il modello “low cost” potrebbe essere considerato il 9 che avrà una sola fotocamera sul retro non supporterà neanche il 3D Touch, anche se come gli altri due modelli anche quest’ultimo dovrebbe contenere la TrueDepth Camera e il Face ID.

A confermare questa tesi troviamo anche Bloomberg, rivelando che Apple è intenzionata a presentare tutte le sue novità entro la fine di quest’anno. Inoltre è stato rivelato che il nome in codice del nuovo iPhone X Plus sarebbe D33 e che l’enorme display OLED da 6,5 ​​pollici avrebbe una risoluzione di 1242 x 2688, consentendo allo schermo di possedere una densità di pixel di 455ppi, molto vicino alla lettura di 459ppi dell’iPhone X.

Non ci resta che attendere l’ufficialità o un eventuale smentita da parte di Apple!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...