fbpx

Iron Fist 2: l’attrice Alice Eve sarà parte del cast.

Alcune foto apparse su tweet mostrano l'attrice durante le riprese.
  • Movie
  • News
  • Iron Fist 2: l’attrice Alice Eve sarà parte del cast.

Le riprese della seconda stagione di Iron Fist 2 sono già iniziate, ma mentre la presenza dell’attrice Alice Eve ( Star Trek Into Darkness) è ormai certa, rimane ancora avvolto nel mistero il possibile ruolo che le è stato affidato. Le foto sembrerebbero ritrarla mentre aiuta il protagonista Iron Fist (la cui interpretazione spetta nuovamente a Finn Jones), ma nulla è sicuro; i fan quindi stanno ora speculando su ipotesi che la vedono come alleata dell’eroe, mentre altri ipotizzano possa essere una sua avversaria. Per ora sappiamo solo quanto dichiarato da Jeph Loeb, produttore della serie, quando questo dicembre ha confermato la presenza della Eve nel cast:

Siamo molto entusiasti di avere un’attrice del calibro di Alice Eve a bordo della seconda stagione di Iron’s Fist. Il suo talento unico porterà un alone di mistero e pericolo attorno al suo personaggio.

Nel frattempo circolano solo rumors riguardo alla serie Netflix attesa per il 2019. Uno di questi sostiene che il villain principale della nuova stagione sarà la telepate Lady Gorgon, membro di spicco della Mano (la stessa organizzazione criminale già apparsa su Devil e The Punisher). Questa indiscrezione sarebbe alquanto plausibile, se si tiene conto della presenza confermata di Jigsaw nella prossima stagione di The Punisher; i due criminali, nella versione a fumetti del Punitore, vengono presentati come alleati nell’intento di sconfiggere il vendicativo Frank Castle. Ora bisognerà attendere l’uscita del telefilm per sapere come ci verrà raccontata la nuova storia di Iron Fist. Ma per questo dovremo aspettare il 2019.

In cima all’articolo trovate le foto scattate sul set a Alice Eve.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...