NewsCinema e TV

Iron Fist: Disney sarebbe al lavoro sul reboot

Secondo un recente report emerso nelle scorse ore, e che trovate come fonte, sembra proprio che la Disney starebbe pensando ad un reboot di Iron Fist.

Iron Fist di Netflix era stato accolto inizialmente bene, salvo poi non convincere del tutto sul lungo periodo. Tuttavia, dopo il successo di Shang-Chi (vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata se siete curiosi di sapere il nostro voto), è normale che la casa di Topolino stia pensando ad un reboot.

Gli ultimi due mesi si sono rivelati ricchi di speranza per i fan delle serie Marvel di Netflix, visto e considerato che come prima cosa Vincent D’Onofrio è tornato nel ruolo di Wilson Fisk alias Kingpin nella serie Disney+ Occhio di Falco, e poco dopo Charlie Cox ha fatto la sua prima apparizione nei panni di Matt Murdock, ovvero Daredevil, in Spider-Man: No Way Home (anche in questo caso trovate la recensione proprio qui).

Prima di scendere nel dettagli ci teniamo a precisare che il report non è confermato, quindi potrebbe non rivelarsi niente di concreto.

Iron Fist Disney reboot

Come prima cosa sembra che i Marvel Studios starebbero pianificando il lancio di una nuova serie di Iron Fist in uscita su Disney+, ma rispetto alla serie Netflix dovrebbe essere un po’ meno cupa. Una produzione leggera e adatta alle famiglie ma che si dovrebbe ricollegare proprio a Shang-Chi: la leggenda dei dieci anelli. 

Il report inoltre afferma che Finn Jones, attore protagonista originale della serie, non ternerà a vestire i panni di Iron Fist, visto e considerato che per il personaggio si hanno piano completamente diversi da quelli iniziati con Netflix.

Il reboot di Iron Fist da parte della Disney sarebbe un ottima mossa, dato che a conti fatti della produzione di Netflix non si hanno pareri interamente positivi. Speriamo che questo report si concretizzi veramente, così da poter dare nuova luce al personaggio.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche