Iron Man si mostra in Marvel's Avengers con un nuovo video

Iron Man si mostra in Marvel’s Avengers con un nuovo video

Marvel's Avengers, l'atteso titolo sviluppato da Crystal Dynamics e Square Enix mostra l'identikit di Iron Man attraverso un breve video.

  • Home
  • Games
  • News
  • Iron Man si mostra in Marvel’s Avengers con un nuovo video

Marvel’s Avengers è senza dubbio uno dei titolo maggiormente attesi dall’utenza; che sia per l’intero universo che Marvel è stata capace di creare o per la buona qualità del gioco sviluppato da Crystal Dynamics che si è intravista fino a ora poco importa. Quel che è certo è che il titolo, pezzo dopo pezzo ha cominciato a mostrarsi al pubblico attraverso gameplay e non solo.

Infatti, proprio poche ore fa è stato pubblicato un breve trailer che mostra il profilo di Iron Man che, oltre a fornire la carta d’identità del protagonista Tony Stark ci permette di visionare anche alcune delle armature che sono presenti all’interno del titolo e quindi giocabili dagli utenti.

Il sistema di combattimento che viene preferito è ovviamente il corpo a corpo, con alcune mosse caratteristiche dettate dall’uso dei propulsori posti alla fine degli arti.

Nell’attesa dell’uscita fissata per il 15 maggio 2020 potete vedere il filmato in testa all’articolo. Ricordiamo che l’uscita è prevista su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...