fbpx

Ironheart e Armor Wars: ecco le serie tv sui comprimari di Iron Man

Annunciate ufficialmente Ironheart e Armor Wars, le serie sui comprimari di Iron Man che arriveranno prossimamente su Disney+
  • Movie
  • News
  • Ironheart e Armor Wars: ecco le serie tv sui comprimari di Iron Man

Nel corso della presentazione dei Disney Investor Day 2020 l’azienda ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Ironheart, la serie televisiva dedicata alla supereroina Riri Williams che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+. Ironheart è stata creata nel 2015 dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Mike Deodato e ha fatto il suo debutto in Invincible Iron Man Vol. 2 +7. Successivamente, la supereroina è comparsa nel terzo volume di Invincible Iron Man nel 2016. L’introduzione della ragazza potrebbe collegarsi al possibile arrivo degli Young Avengers, un gruppo di giovani supereroi in cui possiamo trovare anche Kate Bishop, Kamala Khan (Ms. Marvel), America Chavez (Ms. America) e Wiccan.

Sempre nel corso della conferenza, Disney ha annunciato l’arrivo di Armor Wars, la serie che vedrà l’attore Don Cheadle tornare nei panni di James Rhodes, ossia l’eroe War Machine. Secondo quanto dichiarato da Disney attraverso il profilo twitter ufficiale dell’azienda, la serie vedrà il protagonista scontrarsi con una delle maggiori paure di Tony Stark. È proprio Iron Man a collegare le sorti di questi due personaggi, che probabilmente verranno approfonditi ulteriormente per compensare la mancanza del supereroe interpretato da Robert Downey Jr.

Presto su Disney+, Dominique Thorne interpreterà la geniale inventrice Riri Williams in Ironheart, una serie originale che racconterà la storia della creazione dell’armatura più avanzata mai creata dopo quella di Iron Man.

 

Dean Cheadle tornerà a vestire i panni di James Rhodes, aka War Machine in Armor Wars, una serie originale in arrivo su Disney+. Una classica storia della Marvel riguardo una delle più grandi paure di Tony Stark che diventa realtà: cosa potrebbe succedere se la sua tecnologia avanzata finisse nelle mani sbagliate?

 

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...