fbpx

It Takes Two: brutte notizie, ecco le novità sulla versione next-gen

Josef Fares, sviluppatore di Hazelight Studios, in un'intervista rivela come It Takes Two non avrà grandi differenze su console next-gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • It Takes Two: brutte notizie, ecco le novità sulla versione next-gen

I ragazzi di Hazelight Studios stanno lavorando sodo per la realizzazione del loro prossimo titolo, ovvero: It Takes Two. L’uscita del gioco è prevista per il 26 marzo 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One ed anche sulle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’avventura platform d’azione sarà visivamente più bella sulle console next-gen ma sembra che le differenze tra le diverse generazioni si limiteranno a questo.

Joel Fares, sviluppatore per Hazelight Studios, in un’intervista realizzata per IGN ha parlato dell’avventura co-op in sviluppo, spiegando come It Takes Two risulterà più bello graficamente su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma che oltre a questo non vi saranno altre particolari differenze. L’arrivo delle console è giunto in ritardo sulla tabella di marcia nella realizzazione del gioco, perciò non vi sarà neppure alcun supporto per il feedback aptico o l’utilizzo mirato dei trigger adattivi del DualSense su PlayStation 5. Non è neppure prevista una futura edizione speciale migliorata per le nuove piattaforme, non essendoci il tempo materiale per poterla fare.


Non mi interessano davvero le console ma i giochi. Ovviamente avrei voluto poter esaminare di più le nuove console per It Takes Two. Sono felice che siano più potenti, perchè ci vuole molto tempo quando una console non lo è abbastanza, ma quello che mi piace della nuova generazione è che lo sono e che possiamo concentrarci meglio su di loro. Ma ad essere onesti, le nuove console sono arrivate davvero tardi nella nostra produzione. Ovviamente il titolo avrà un aspetto migliore su PS5 e Xbox Series X, ma non abbiamo davvero il tempo di adattarle e rendere speciale la versione PS5 e quella Xbox bla bla… Comunque si chiami la nuova Xbox.

Non manca molto tempo per poter mettere mano su It Takes Two, titolo molto atteso, sopratutto da coloro che hanno già sperimentato i prodotti di Hazelight Studios come BrothersA Way Out, quest’ultimo in particolare definito da una forte componente cooperativa, sia online che locale, la stessa che caratterizza anche questo nuovo titolo in uscita alla fine di marzo 2021.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...