VideogiochiGuide

It Takes Two – Guida completa a tutti i minigiochi

In questa guida dedicata ai minigiochi di It Takes Two, nuovo gioco sviluppato da Hazelight Studios di cui potete trovare sul sito anche la nostra recensione, vi spiegheremo dove trovare tutti e 25 i minigiochi disponibili. Questi intermezzi offrono spunti ludici interessanti, oltre ad essere momenti spensierati da condividere all’interno dell’avventura. Lo scopo di queste sequenze è sempre lo stesso: mettere l’uno contro l’altro i due giocatori per dimostrare chi è il più bravo!

ATTENZIONE: i vari minigiochi sono sparsi per tutta l’avventura, di conseguenza fate attenzione a scoprirli soltanto per la sezione che vi serve, senza andare troppo avanti rischiando degli SPOILER sulla trama.

Dove trovare i minigiochi di It Takes Two? Ecco la guida

It Takes Two è un gioco tanto semplice quanto divertente, un’esperienza pensata per essere conclusa e non annoiare troppo l’utente finale. In 12 ore circa completerete la campagna, e durante l’avventura vi imbatterete sicuramente in uno o più dei 25 minigiochi disponibili. Alcuni sono in bella vista, altri leggermente più nascosti, nulla cambia che per ottenere il trofeo relativo dovrete completarli tutti almeno una volta.

Sebbene siano tutti facilmente localizzabili, è facile ignorarli a causa della troppa frenesia nel completare il gioco. Parlarvene uno a uno sarebbe complesso oltre che abbastanza inutile, visto che il gioco stesso spiega in modo chiaro il loro funzionamento: proprio per questo abbiamo trovato un video che vi spiegherà in modo specifico dove trovarli all’interno delle varie aree di gioco.

Ci saranno minigiochi più complessi e altri molto più facili, ma non preoccupatevi visto che dovrete tener conto solo al vostro compagno in caso di sconfitta, quindi fate del vostro meglio! Questo era tutto quello che c’era da sapere sulla guida ai minigiochi di It Takes Two, noi vi ricordiamo che se vi servissero altri consigli o suggerimenti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre aggiornata con tutti i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche