Un Italiano sul podio dei Quake World Champions 2017!

Un Italiano sul podio dei Quake World Champions 2017!

Quello appena passato è stato un week end molto appassionante per chi ama Quake e in particolare gli arena shooter competitivi. Ancora più bello...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un Italiano sul podio dei Quake World Champions 2017!

Quello appena passato è stato un week end molto appassionante per chi ama Quake e in particolare gli arena shooter competitivi. Ancora più bello se si pensa che proprio un nostro connazionale, il pro player noto come Stermy, abbia agguantato il secondo posto del podio nella modalità 4v4, in cui il suo team si è arreso a quello dell’altro protagonista, Clawz, che ha dominato anche la categoria singola.

Quake Champions

Ecco un estratto del comunicato stampa:

il diciannovenne Nikita “Clawz” Marchinksy dalla Bielorussia ha sbalordito la scena eSport di Quake ai primi Quake World Championships, sbaragliando squadre di veterani con la sua vittoria in modalità Duello e quella della sua squadra 2Z in modalità Sacrificio.

Insieme ai compagni di squadra Latrommi, Silencep e Xron, clawz ha contribuito alla conquista del premio di 300.000 dollari in Sacrificio, vincendo 3 a 1 contro, una squadra di veterani leggendari del calibro di Noctis, Fazz, Stermy e Toxjq. Quindi ha sconfitto il Giocatore dell’Anno 2005, Sander “Vo0” Kaasjager, vincendo il super premio da 100.000 dollari.

I primi Quake World Championships hanno ospitato decine di squadre e centinaia di giocatori nella classica prova di abilità 1 contro 1 in modalità Duello e nella nuova modalità 4 contro 4, Sacrificio. 8 squadre di Sacrificio e 40 giocatori Duello hanno gareggiato nello scorso weekend al QuakeCon per l’incredibile montepremi di 1 milione di dollari.

(fine comunicato)

vi ricordiamo che Quake Champions è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. I giocatori possono acquistare il Pacchetto Campioni, che include tutti i campioni presenti e futuri, una serie di reliquiari (bottino di gioco) e una skin esclusiva di Ranger, mentre vi consigliamo di restare sulle nostre pagine per sapere dei prossimi eventi legati a Quake Champions

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...