fbpx

Itsuno di Capcom: orgogliosi di DmC

Il passato può essere messo da parte, ma mai dimenticato
  • Games
  • News
  • Itsuno di Capcom: orgogliosi di DmC

Se seguite bene le vicende intorno a Devil May Cry 5, saprete sicuramente che il gioco seguirà il filone narrativo interrottosi con il quarto capitolo della saga, andando quindi ad accantonare il lavoro fatto su DmC. A molti questo ritorno alle origini farà piacere, a pochi altri no, ma in ogni caso Capcom non dimenticherà facilmente il suo titolo. Matt Walker, produttore del gioco ha dichiarato ai microfoni di VG247.com che “Devil May Cry 5 è un gioco creato per i fan, che chiedevano a gran voce un sequel per la storyline di DMC 4 da dieci anni. Questo però non è un affronto a Ninja Theory e DmC. Noi tutti amiamo DmC”.

Alla creazione e sviluppo del gioco partecipò anche Ninja Theory, assieme a Hideki Itsuno e molti altri developer del gioco originale. Questo contatto permise ai due studi di imparare reciprocamente uno dall’altro e accrescere la propria esperienza:

Lo stesso Itsuno-fan ha ammesso esplicitamente che DmC è importante come qualsiasi altro gioco della serie, e che è molto orgoglioso di esso. Quel gioco ha un mondo fantastico, che solo gli artisti di Ninja Theory avrebbero potuto creare […]. Abbiamo imparato molto lavorando con Ninja Theory, e ci auguriamo che sia valso lo stesso anche per loro. Itsuno-san mi ha più volte ripetuto di aver preso parte di ciò che ha imparato con DmC e di averlo applicato a DMC 5″.

Che ne pensate delle parole di Walker? Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà nel 2019 per PC, PS4 e One.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...