Itsuno: la demo per la GamesCom di Devil May Cry 5 è pronta!

Itsuno: la demo per la GamesCom di Devil May Cry 5 è pronta!

Hideaki Itsuno ha rivelato che nel corso della prossima GamesCom 2018, Devil May Cry cinque sarà presente in forma giocabile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Itsuno: la demo per la GamesCom di Devil May Cry 5 è pronta!

Hideaki Itsuno, game director dell’atteso quinto capitolo della serie di Devil May Cry, tramite un posto sul suo profilo ufficiale Twitter, ha affermato che la demo del titolo in questione sarà certamente presente nel corso della prossima GamesCom 2018.devil may cry 5

Tramite il tweet, Itsuno, ha fatto salire la voglia che c’è nell’aria di Devil May Cry 5, e forse anche la vendita dei biglietti del grande evento di Colonia, visto che si potrà provare con mano per la prima volta l’atteso titolo. Ovviamente il game director non ci ha rivelato nessun dettaglio ulteriore, riguardo quello che potremo vedere nella demo, ma sarà comunque divertente poter provare il titolo in azione e riportarvi subito le nostre prime impressioni.

La Capcom sembra si stia preparando davvero bene per questo GamesCom 2018, perché oltre a Devil May Cry 5, anche Resident Evil 2 sarà rilasciato in ferie in formato giocabile. A questo punto non ci resta che salutarvi e ricordarvi che Devil May Cry 5 non ha ancora una data ufficiale d’uscita, sappiamo solamente che sarà pubblicato nel corso della primavera del prossimo anno, in versione PlayStataion 4, PC e Xbox One.

Oltre all’appuntamento con la GamesCom, Capcom ha anche rivelato che tornerà a parlare del suo atteso titolo anche nel corso del prossimo Pax West che si terrà il 31 agosto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...