NewsNewsCinema e TV

Jada, Will Smith e Chris Rock: c’era già un brutto rapporto?

A tre giorni dalla Notte degli Oscar 2022, le polemiche riguardo all’episodio di violenza che ha visto Will Smith dare un forte schiaffo a Chris Rock non si sono ancora placate. Nelle ultime ore, è circolato un video estrapolato dalla cerimonia degli Oscar 2016, in cui Rock fece una battuta su Jada Pinkett Smith. Ciò potrebbe suggerire che fra i il comico e la famiglia Smith già allora non corresse buon sangue.

Nel 2016, Jada Pinkett Smith chiese di boicottare gli Oscar per l’assenza di attori neri fra i candidati, tra i quali mancava proprio il marito Will Smith per la sua interpretazione nel film Zona d’Ombra. A presentare la cerimonia degli Oscar 2016 vi era lo stesso Chris Rock, che commentò in maniera sarcastica l’iniziativa della donna. Rock, infatti, affermò che in quel periodo tutti stavano impazzendo e si stavano arrabbiando. In particolare, per Jada Pinkett Smith dichiarò: «Jada ha boicottato gli Oscar? È come se io boicottassi le mutandine di Rihanna. Non sono stato invitato!»

Nel suo monologo, Chris Rock non se la prese soltanto con Jada Smith, ma ironizzò anche sul marito Will. A tal proposito, il comico commentò in modo tagliente: «Non è giusto che Will Smith non sia stato candidato. Ok, chiaro. Ma non è nemmeno giusto che sia stato pagato 20 milioni per Wild Wild West». La pellicola del 1999 vide Will Smith come protagonista e fu accolto generalmente male dalla critica, ma risultò un successo di pubblico, incassando circa 222 milioni di dollari.

Dunque, probabilmente già in passato vi era un brutto rapporto fra Chris Rock e Will e Jada Smith. Vi ricordiamo che abbiamo trattato nel dettaglio l’episodio di violenza avvenuto durante l’ultima cerimonia degli Oscar, per cui Will Smith si è comunque scusato. Inoltre, vi rimandiamo alla lista e all’analisi dei vincitori agli Oscar 2022, la notte più importante del cinema.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche