News

Jak and Daxter: il film dal regista di Uncharted sarebbe in sviluppo

Jak and Daxter è un franchise molto amato, tanto che dopo una lunga scomparsa sembra essere pronto per tornare sotto forma di film.

A dare la notizia è stato niente meno che il regista del film di Uncharted, Ruben Fleischer. Durante un’intervista ha dichiarato che sta lavorando ad un film su Jak and Daxter, anche se, per ora, questo è tutto quello che ha da dire.

Ecco una parte delle dichiarazioni di Ruben Fleischer: 

In realtà sto lavorando a Jak and Daxter, una versione di quello, per PlayStation, che penso sarebbe davvero bello dar vita.

Jack and Daxter

A questo si accodano anche le dichiarazioni di Tom Holland, attualmente a lavoro sul ruolo di Nathan Drake protagonista del film Uncharted, in cui afferma che gli piacerebbe recitare in una pellicola di Jak and Dexter con lo studio cinematografico A24. Quest’ultimo ha prodotto film quali Uncut Gems, Midsommar e The Green Knight.

Anche in questo caso, ecco le dichiarazioni di Tom Holland: 

Mi piacerebbe fare un film su Jak and Daxter e interpreterei Jak. L’avrei fatto all’A24, quindi era davvero strano e come oscuro… avrei fatto una versione live-action davvero strana di Jak e Daxter.

Ovviamente nel momento in cui vi scriviamo nulla è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sappiamo che Naughty Dog potrebbe portare anche altri franchise sul grande schermo oltre che ad Uncharted, così come è stato anche per la serie TV di The Last of Us targata HBO (qui la nostra ultima news riguardante in che periodo sarà ambientata).

Sony, inoltre, sembra star lavorando anche su altri franchise da portare in sala e sul piccolo schermo, ovvero il film di Ghost od Tsushima (qui trovate le ultime dichiarazioni del regista) e la serie TV su Twisted Metal (qui trovate dettagli su chi potrebbe essere il protagonista)

Le notizie legate ad un possibile film di Jack and Daxter per oggi finiscono qui, continuate a seguirci per non perdere nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche