Jared Leto: stando a un report tornerà come Joker solo a una condizione

Jared Leto: stando a un report tornerà come Joker solo a una condizione

Secondo un report del sito Giant Freakin Bomb, Jared Leto sarebbe intenzionato a riprendere il ruolo di Joker solo a una particolare condizione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Jared Leto: stando a un report tornerà come Joker solo a una condizione

Stando ad un recente report esclusivo del sito Giant Freakin BombJared Leto sarebbe pronto a tornare nei panni del Joker a una sola condizione, che a quanto pare potrebbe cambiare il futuro di alcuni film. A quanto pare l’attore starebbe facendo pressione affinché dall’altra parte ci sia uno specifico attore per il ruolo di Batman.

L’attore, che era tornato a interpretare il Clown Principe del Crimine nel recente Zack Snyder’s Justice League, sembra volere a tutti i costi Ben Affleck come Batman, stando a quanto riportato da una fonte interna e fidata, che si è rivelata vera anche in passato. Inoltre, stando sempre alla fonte, Leto voglia che la sua nemesi torni in maniera plateale all’interno del DC Extended Universe.

Circa un anno fa era arrivata la conferma, direttamente dal regista della pellicola, che Ben Affleck tornerà a vestire il cappuccio ancora una volta, all’interno del film The Flash, di prossima uscita. Originariamente alcuni voci parlavano addirittura di una morte del suo personaggio, scelta che però sembra essere stata completamente cancellata.

La morte di Batman poteva infatti oscurare completamente la storia dedicata al personaggio interpretato da Ezra Miller, spingendo così i produttori a cambiare la trama, lasciando potenzialmente Bruce Wayne ancora vivo. Proprio per questo Jared Leto sembra intenzionato a voler far tornare a tutti i costi Ben Affleck, così da tornare sul set insieme.

Jared Leto

Al momento il futuro riguardo il ritorno del cavaliere oscuro interpretato da Ben Affleck è molto incerto, ma per nulla impossibile, vista la quantità di progetti attualmente in lavorazione. Non sappiamo al momento se realmente questo desiderio sarà esaudito né soprattutto quando sarà possibile vedere i due attori di nuovo insieme.

Attualmente lo stesso Jared Leto, oltre ad aver interpretato il Joker, è alle prese con un altro supereroe, questa volta Marvel, che potrebbe incrociare la sua strada con un altro famoso personaggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...