NewsVideogiochi

Jett The Far Shore si mostra in questo primo trailer di presentazione

Uno dei titoli che più ha colpito durante l’evento Sony di PlayStation 5, sia per l’atmosfera generale che per lo stupore, è stato Jett The Far Shore, il nuovo gioco sviluppato in collaborazione tra SuperBrothers e Pine Scented. Il reveal è avvenuto attraverso un breve filmato della durata di un paio di minuti che potete recuperare in testa all’articolo.

Se da un lato c’è sicuramente molto fascino che ha saputo far strizzare gli occhi allo spettatore, è pur vero che nulla o quasi è stato effettivamente mostrato durante l’evento. Un mix di ambientazioni datate ma con molti elementi futuristici, satelliti, razzi e altro sembrano essere i principali protagonisti di questa opera. Altrettanto criptico, al momento, è svelare che tipologia di genere il gioco sarà. A prima vista potrebbe sembrare una sorta di No Man’s Sky (opera sviluppata da Hello Games che dall’11 giugno è stata resa gratuita a tutti i possessori di Xbox Game Pass).

Nel filmato si vedono due esploratori che partono per una missione spaziale e andranno poi ad esplorare un mondo alieno. Nulla di più è facilmente intuibile dal video. Il titolo sappiamo che verrà comunque rilasciato durante il 2020, motivo questo che potrebbe far presagire il suo debutto proprio al day one della console. Nel caso in cui aveste perso il reveal di PlayStation 5, eccolo qui.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche