fbpx

JIBWEEK 2021: il COVID-19 non fa sconti, convention di nuovo rinviata

Purtroppo la situazione attuale, viste anche le norme di sicurezza da rispettare, ha costretto la JIBWEEK 2021 a rinviare nuovamente la

  • Home
  • Games
  • News
  • JIBWEEK 2021: il COVID-19 non fa sconti, convention di nuovo rinviata

Come ben saprete, l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha messo in ginocchio diversi settori, tra cui quelli dell’intrattenimento (cinema e teatri) e delle fiere. Sebbene molti eventi abbiano trovato una soluzione temporanea spostando i rispettivi panel in digitale, altri hanno deciso di pazientare, sperando che la pandemia potesse allentare la presa. Purtroppo la situazione attuale, viste anche le norme di sicurezza da rispettare, ha costretto la JIBWEEK 2021 a rinviare nuovamente la convention. Vi riportiamo di seguito le parole del JIB Staff:

Ciao a tutti,
forse alcuni di voi immaginavano già che ci saremmo trovati a fare questo annuncio e purtroppo eccoci qui.

Il perdurare della pandemia rende impossibile riunirci per la convention a luglio come speravamo di fare, quindi siamo al lavoro con gli ospiti e i servizi coinvolti per rimandarla ulteriormente. Al momento non abbiamo informazioni più precise sulle nuove date ma come sempre, appena ne avremo ve le comunicheremo. In linea di massima funzionerà tutto come in precedenza, quindi per favore non scrivete a noi o all’Hilton e aspettate gli aggiornamenti che vi daremo (lo staff dell’Hilton non ha altre informazioni da darvi e non vi risponderà riguardo a questo aspetto).

Abbiamo voluto darvi subito questa notizia generale per tenervi aggiornati e avvisarvi con largo anticipo. Siamo tutti stanchi e provati dalla pandemia, ma dobbiamo tenere duro e pazientare ancora per un po’ anche riguardo alla convention, così come stiamo facendo in tanti altri aspetti delle nostre vite.

Un abbraccio a tutta la JIB Family e come sempre grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno! Se c’è una cosa che questa orribile pandemia ha reso evidente è che siamo una vera famiglia, capace di affrontare insieme i momenti difficili!
Ci mancate e non vediamo l’ora di riabbracciarvi.

Al momento lo staff di Jus In Bello ha posticipato solamente la convention del JIBWEEK 2021 che doveva svolgersi dal 14 al 18 luglio 2021. Speriamo che la situazione possa migliorare e che il JUB 12 previsto per il mese di novembre possa svolgersi in tutta tranquillità. Infine, volevamo segnalarvi che in passato hanno preso parte all’evento attori di tutto rispetto, da Tom Ellis (interprete di Lucifer Morningstar) a Karl Urban (Billy Butcher di The Boys), fino ad arrivare a Jensen Ackles e Jared Padalecki di Supernatural.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...