Jim Carrey sarà un cattivo iconico in un film Marvel?

Jim Carrey sarà un cattivo iconico in un film Marvel?

Jim Carrey, che ha recentemente interpretato il ruolo di Robotnik in Sonic - The Hedgehog, potrebbe entrare nell'universo Marvel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Jim Carrey sarà un cattivo iconico in un film Marvel?

Jim Carrey potrebbe unirsi all’immenso universo Marvel. L’attore sta attualmente interpretando il ruolo del Dr. Ivo Robotnik nella serie di film dedicata a Sonic – The Hedgehog. A parte questo ruolo, molto apprezzato a livello globale, Carrey non viene visto sul grande schermo spesso come un tempo.

Questa assenza potrebbe essere dovuta al fatto che l’attore ha deciso di evitare lavori che richiedessero ampi progetti e realizzazione di sequel. Ha, pertanto, preferito affidare il suo talento a pellicole stand alone. Oggi i blockbuster di Hollywood viaggiano verso un’altra direzione, ossia la massiccia produzione di serie e creazione di franchise. Jim Carrey dovrebbe, pertanto, apparire in molti sequel per tornare a essere visto sugli schermi con una certa frequenza.

Secondo una recente fuga di notizie, condivisa sul forum Reddit alla pagina MarvelStudiosSpoilers, l’attore farà presto parte del Marvel Cinematic Universe con un ruolo di tutto rispetto. Egli interpreterà, infatti, uno dei villain più iconici, ossia MODOK.

Secondo i rumor, Jim Carrey interpreterà MODOK in più spettacoli, che verranno pubblicati sulla piattaforma di streaming Disney+. Non è stato, al momento, condiviso un elenco completo di film o serie TV in cui avremo la possibilità di vederlo in azione, ma il leaker ha affermato che l’iconico villain sarebbe potuto apparire nella serie dedicata a She-Hulk, il cui rilascio è previsto nel corso del 2022.

MODOK

Una seconda possibilità, che non ha ricevuto tuttavia la “conferma” da un secondo insider, è quella di vedere Jim Carrey nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Paul Rudd. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2023.

Il nemico principale di Ant-Man 3 sarà Kang il Conquistatore, già apparso nella serie Loki, pertanto se la fuga di notizie si rivelasse veritiera, MODOK avrebbe un ruolo minore nel film. Queste informazioni rimangono, in ogni caso, senza conferme ufficiali, e devono essere prese con la dovuta cautela. Il forum di Reddit è, tuttavia, noto per aver diffuso vari presunti leak, rivelatisi poi veri, quindi vale la pena considerare anche le voci su Jim Carrey.

MODOK è stato recentemente visto in un cartone animato doppiato dal comico Patton Oswalt. Il suo nome è l’acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, ed è apparso molte volte nei fumetti ambientati nell’universo Marvel. Questo, tuttavia, non significa che una sua eventuale interpretazione da parte di Jim Carrey sarebbe fedele agli albi. I Marvel Studios hanno, infatti, adattato in modo piuttosto liberale le storie dei fumetti nella loro trasposizione cinematografica.

Indubbiamente, il ruolo di MODOK affidato a Jim Carrey sarebbe un enorme valore aggiunto per l’universo Marvel. L’attore è noto per la sua vena comica, e le sue principali interpretazioni sono state rivolte a personaggi carichi di umorismo, come The Mask, Ace Ventura e lo stesso Dr. Robotnik. Coinvolgerlo nel ruolo di un cattivo iconico significherebbe dargli una libertà di movimento tale da consentirgli di mettere in risalto le sue doti.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...