fbpx

Jim Ryan: le principali caratteristiche di PlayStation 5 devono ancora essere svelate

Il CEO di SIE ha confermato che la nuova console ha ancora molto da mostrare
  • Games
  • News
  • Jim Ryan: le principali caratteristiche di PlayStation 5 devono ancora essere svelate

Molti, se non tutti, aspettavamo ansiosi di scoprire PlayStation 5 durante il CES 2020 come risposta a Microsft per aver rivelato anticipatamente la sua nuova console. Purtroppo, Sony ha preferito rilasciare solamente il nuovo logo ufficiale della prossima macchina aumentando ancor di più l’hype che è nell’aria. Tuttavia, quella semplice immagine che potete vedere a fine articolo, ha già stabilito nuovi record in ambito social a discapito di Xbox Series X che si è palesata durante i TGA 2019.

Jim Ryan, l’attuale CEO di Sony Interactive Entertainment, ha confessato alle pagine di Business Insider Japan che le più grandi innovazioni e principali caratteristiche di PlayStation 5 non sono state ancora annunciate.

“Ogni qual volta viene lanciata una console nuova, il processore e la grafica migliorano. Si tratta ovviamente di qualcosa di allettante ai nostri occhi, ma ogni macchina deve avere degli elementi unici e particolari al suo interno. La presenza dell’SSD ultra veloce è stata confermata e questo permette di avere tempi di caricamento vicini allo zero. L’audio 3D e il feedback aptico per il controller sono nuovi elementi che sanno davvero sorprendere. Anche solo giocare a Gran Turismo Sport con un controller PS5 è un’esperienza completamente diversa rispetto a prima e crediamo che non riuscirete più a tornare indietro. Ma le sorprese non sono finite qui. Dovete sapere che ci sono ancora ulteriori elementi unici di PlayStation 5 da svelare in futuro. Le differenze più grandi devono ancora essere annunciate. Il logo, invece, è stato scelto perché mantiene una coerenza con i prodotti del brand”.

Jim Ryan ovviamente non ha voluto entrare nel dettaglio lasciando quell’alone di hype che Sony, giorno dopo giorno, continua a far crescere.

Playstation 5

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...