fbpx

Jim Ryan ammette: “arriveranno altri fantastici giochi su PlayStation 4”

L'intenzione dell'azienda è continuare a supportare gli oltre 100 milioni di giocatori presenti sull'ormai vecchia ammiraglia di Sony
  • Games
  • News
  • Jim Ryan ammette: “arriveranno altri fantastici giochi su PlayStation 4”

In una recente intervista ai microfoni di Edge, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha discusso di vari argomenti riguardanti l’ecosistema PlayStation 5 e PS4. Stando alle parole del boss di SIE, PlayStation 4 continuerà a ricoprire un ruolo importante nel prossimo futuro dell’azienda. A differenza di PS3, l’ormai vecchia ammiraglia di casa Sony riceverà un supporto maggiore, in termini di giochi, al fine di soddisfare gli oltre 100 milioni di giocatori su PS4. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Jim Ryan:

Riteniamo di avere una responsabilità nei confronti di quella community molto vasta e un’opportunità di continuare a realizzare fantastici giochi per PS4, finché ce n’è bisogno. E penso che sia la cosa giusta da fare, è la cosa razionale da fare, e penso che vedrai un supporto e dei titoli in arrivo su PS4 che non hai visto con PS3. Ma detto questo, col passare del tempo, vedrai sempre più enfasi sullo sviluppo di PS5 e lo SKU PS5 sarà lo SKU principale.

Abbiamo sempre detto che crediamo nelle generazioni. Crediamo che quando ti impegni a creare una console di nuova generazione, dovrebbe includere funzionalità e vantaggi che la generazione precedente non include. E che, a nostro avviso, le persone dovrebbero creare giochi in grado di sfruttare al meglio queste funzionalità.

Ma non è tutto, visto che il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment si è soffermato a parlare anche sul duro lavoro svolto dagli sviluppatori per consentire ad alcuni titoli, vedi Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, di girare contemporaneamente su due hardware diversi, ammettendo che questi costringono il team di sviluppo a realizzare esperienze completamente differenti.

Sarebbe un’esperienza diversa. Secondo tutto ciò che Insomniac ci ha detto, questo hardware consente loro di realizzare questa visione. Non sono riusciti a farcela [su PlayStation 4].

Abbiamo detto molte volte, con PlayStation 5 è una nuova generazione e crediamo nelle generazioni. Quindi vogliamo far evolvere ogni parte dell’esperienza.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...