fbpx

Joaquin Phoenix si mostra con quel ghigno inconfondibile di Joker

Un nuovo scatto promozionale mostra l'inconfondibile sorriso del Joker interpretato da Joaquin Phoenix in uscita il 4 ottobre al cinema.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Joaquin Phoenix si mostra con quel ghigno inconfondibile di Joker

Il pluricandidato all’oscar Joaquin Phoenix ci mostra, attraverso un’immagine promozionale che potete vedere a fine articolo, la risata che tanto contraddistingue il personaggio da lui interpretato e per il quale ha “studiato” per poter rendere nel migliore dei modi quel simbolo inconfondibile di uno dei villain più amati di sempre.

Il film, come è risaputo, sarà completamente slegato da altre pellicole dell’universo DC e proporrà una storia completamente originale e mai vista prima ruotando intorno al protagonista Arthur Fleck e alla sua esplorazione caratteriale. Burlone e buffone pagliaccio a noleggio durante il giorno, Arthur vorrebbe diventare un comico da stand-up di notte ma, purtroppo, una serie di errate decisioni, incalzate anche da un’esistenza apatica e crudele, lo faranno entrare in un circolo vizioso di tragici eventi dalla quale non riuscirà più a uscirne.

Molti sono stati negli anni gli attori che hanno prestato volto e corpo a uno dei personaggi più iconici e strambi della storia del cinema e dei fumetti; da Cesar Romero a Jack Nicholson, da Heath Ledger a Jared Leto, attori che hanno saputo dare al Joker sempre qualcosa di loro senza mai però snaturare le vera e triste realtà che condivide il personaggio. C’è chi parla già di Premio Oscar per Phoenix, premio che solamente il defunto Heath Ledger ha saputo ottenere sebbene come attore non protagonista nel film Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan a differenza di un’ipotetica candidatura di Phoenix nella categoria migliore attore.

Il film uscirà al cinema il 4 ottobre.

joker

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...