fbpx

Joey Batey: “lavorare a The Witcher con Henry Cavill è stato uno spasso”

L'attore che interpreta Ranuncolo ha dichiarato che lavorare con Henry è stata una delle cose più divertenti di sempre
  • Movie
  • News
  • Joey Batey: “lavorare a The Witcher con Henry Cavill è stato uno spasso”

La serie TV su The Witcher, a distanza di un mese dal suo debutto, continua a far parlare di sé e a far uscire nuove storie, a volte divertenti, del lavoro degli attori che hanno dato vita ai personaggi dello show. Chi ha visto la serie, o semplicemente conosce il videogioco/romanzo, sa che il protagonista Geralt di Rivia non è poi un grande chiacchierone né tanto meno un gran simpaticone. Eppure, durante le riprese, c’è chi si è divertito davvero molto a lavorare in compagnia proprio dell’attore che interpreta il personaggio principale.

Nel corso di un’intervista, Joey Batey, l’attore che interpreta Ranuncolo, ha dichiarato che sul set ne sono successe di tutti i tipi tra lui e Henry Cavill (l’attore che interpreta Geralt) molte delle quali sono state davvero esilaranti:

“Pochi minuti dopo averlo conosciuto eravamo già insieme a ridere. So bene che il suo personaggio è molto scorbutico e di poche parole, ma Henry Cavill è decisamente l’opposto, è goffo e divertente, e proprio per questo lo adoro. Ridiamo l’uno dell’altro e abbiamo entrambi un grande senso dell’umorismo molto simile. Sarei felice, un giorno, di vedere i ‘blooper’ di questo show e riderci sopra ancora di più. Proprio per via del forte contrasto caratteriale tra Henry Cavill e il ruolo che deve interpretare, ogni volta che commettevo un errore e lui scoppiava a ridere ero davvero felice, e questa cosa è di gran lunga la mia preferita. Girare le scene insieme a lui è stato un vero spasso.”

Risulta davvero difficile credere a un plastico e scolpito Henry Cavill, intento ad interpretare lo strigo, sbellicarsi dalle risate tra un errore e l’altro ma, a quanto pare, anche dietro uno show dalle tinte cupe possono celarsi i più gradevoli momenti della giornata lavorativa.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...