fbpx

John Wick 3: Parabellum, rilasciate le prime immagini del film

Sono state rilasciate online le prime immagini di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves in arrivo il 16 maggio...

  • Home
  • Games
  • News
  • John Wick 3: Parabellum, rilasciate le prime immagini del film

Sono state rilasciate online le prime immagini di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves in arrivo il 16 maggio 2019. Nelle foto ,che potete vedere nella gallery in calce, vediamo il protagonista interpretato da Keanu Reeves, l’assassina Sofia (Halle Berry), Winston (Ian McKshane), Bowery King (Laurence Fishburne) e l’antagonista del film Zero.

In John Wick 3: Parabellum, John Wick si troverà a corto di armi come mai prima d’ora, in fuga e con gli assassini del mondo uniti contro di lui. Infatti egli è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental. Il cattivo principale del film è uno di quegli assassini, Zero di Mark Dacascos. Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 maggio.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...