John Wick 5: le riprese inizieranno al termine del quarto capitolo

John Wick 5: le riprese inizieranno al termine del quarto capitolo

Il regista ha annunciato che le riprese per John Wick 5 cominceranno subito dopo il termine della produzione del quarto capitolo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • John Wick 5: le riprese inizieranno al termine del quarto capitolo

Nonostante la crisi causata dal Covid-19 sembri ormai giunta al termine, molte produzioni si trovano in crisi e si vedono ancora costrette a posticipare i film per mancanza di tempo. È chiaro che 6 mesi di interruzione, per delle aziende enormi come quelle cinematografiche, significano molto tempo e molto denaro perso. In questo momento l’unica cosa da fare è rimboccarsi le mani e spingere l’acceleratore. Così come ha intenzione di fare Jon Feltheimer per le sue prossime pellicole. Le riprese di John Wick 5 cominceranno esattamente dopo la fine di quelle di John Wick 4. L’uscita del quarto capitolo sull’ex assassino è prevista per il 4 luglio 2021, poco più di un anno dopo la data di uscita originaria.

Sicuramente la scelta di registrare i due capitoli uno dopo l’altro è la scelta ottimale. Non è la prima volta infatti che Keanu Reeves interpreta un ruolo per molto tempo. Ricordiamo che le riprese dei due sequel di Matrix lo hanno tenuto impegnato per circa 17 mesi. Considerando che parliamo di uno degli attori maggiormente impegnati, era impensabile per Feltheimer trovare due momenti distinti nei quali Reeves non avesse alcun impegno lavorativo. Solo in questo momento si trova sul set di Matrix 4 in Germania, mentre un altro titolo che lo vede protagonista (Bill e Ted: Face the Music) sta per essere rilasciato. Insomma una carriera da sempre frenetica che, con il passare degli anni, non sembra voler rallentare.

Oltre ai due titoli previsti su John Wick, qualche tempo fa è stato confermato lo spin-off The Continental. La serie tv sarà ambientata nel famoso Continental Hotel e racconterà le vicende degli assassini della Grande Tavola. Sarà un prequel (questo non vuole obbligatoriamente dire che Reeves non comparirà) e verrà rilasciata fra il quarto ed il quinto film. Non ci resta che attendere per scoprire qualche nuova informazione riguardo questi titoli. Come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...