John Wick Hex: il nuovo trailer svela la data d'uscita per PS4

John Wick Hex: il nuovo trailer svela la data d’uscita per PS4

John Wick Hex, lo strategico a turni tratto dal franchise cinematografico dell'omonimo protagonista è pronto ad esordire su PS4.

  • Home
  • Games
  • News
  • John Wick Hex: il nuovo trailer svela la data d’uscita per PS4

John Wick Hex, il videogioco strategico a turni tratto dal franchise cinematografico dell’omonimo protagonista è pronto ad esordire anche su console. Il nuovo trailer annuncia ufficialmente l’uscita del gioco su PlayStation 4 il prossimo 5 maggio. Il gioco mette i giocatori nei panni di John Wick (interpretato nei film da Keanu Reeves) mentre affronta un viaggio per salvare  i suoi amici Winston e Charon (interpretati rispettivamente da Ian McShane e Lance Reddick). Bithell Games, la casa sviluppatrice, tende a definire il titolo come un gioco di strategia a tempo, in cui il giocatore controlla le decisioni di John Wick. 

Da quanto riportano alcuni studi fatti dagli sviluppatori, i giocatori che hanno seguito le vicende della trilogia di John Wick riescono ad ottenere risultati migliori rispetto a quelli che non hanno mai visto i film. Il videogioco, infatti, vanta la presenza del regista Chad Stahlesk, per riuscire a ricreare le coreografie dei combattimenti visti nella produzione cinematografica.

Mike Bithell, il direttore della Bithell Games ha dichiarato:

Portare il gioco su PlayStation è stato molto divertente. Il meraviglioso team di Ant Workshop ha collaborato con i creatori originali del gioco per sviluppare una versione del gioco riprogettata da cima a fondo, al fine di mettere tutte le abilità di Wick a portata di pollici. Il gioco è talmente perfetto per il DualShock che perfino noi ne siamo rimasti sorpresi. Raggiungerete una velocità e una grazia, mentre giocate in maniera strategica, che vi daranno un sacco di soddisfazione… e vi converrà farlo se vorrete arraffare ogni trofeo disponibile.

John Wick Hex su PS4 costerà 19,99 €, lo stesso prezzo del gioco su Epic Games Store. Il gioco è attualmente in sconto su PC fino al 16 aprile 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...