fbpx

Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner. Animali Fantastici 3 slitta al 2022

Johnny Depp non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici 3. La decisione è stata presa dalla Warner Bros. che ha licenziato l'attore.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner. Animali Fantastici 3 slitta al 2022

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, l’attore Johnny Depp ha dichiarato di essere stato licenziato dalla Warner Bros. in seguito alla sentenza del giudice Nicol relativa ad una denuncia di diffamazione da parte della star di Hollywood contro il Sun (che lo aveva appellato “picchiatore della moglie“). L’attore non sarà Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Queste le parole di Depp, pubblicate su Instagram:

Alla luce dei recenti avvenimenti, vorrei rilasciare la seguente dichiarazione. Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per il sostegno e la lealtà. Sono commosso e toccato dai vostri tanti messaggi d’amore e di preoccupazione, particolarmente quelli arrivati negli ultimi giorni. Secondo, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho rispettato questa decisione, concordando con essa. Questa sentenza surreale da parte della corte nel Regno Unito non cambierà la mia lotta per raccontare la verità e posso confermare che intendo fare ricorso. I miei intenti rimangono saldi e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definiti da questo momento.

La Warner Bros., dal canto suo, ha comunicato al portale Variety che il ruolo che Johnny Depp avrebbe occupato in Animali Fantastici 3 (Grindelwald), sarà affidato ad un altro attore, non ancora annunciato. Il film subirà quindi un ritardo e sarà lanciato nell’estate del 2022.

Animali Fantastici 3 dovrebbe essere ambientato tra il 1927 e il 1945, abbracciando quindi un arco temporale di circa 18 anni. Gran parte degli eventi narrati dovrebbero svolgersi a Rio De Janeiro, in Brasile. Il 1945 è lo stesso anno che vede sconfitto Grindelwald da Albus Silente. Inoltre, è proprio in quel periodo che Tom Riddle (Voldemort) termina il suo percorso di studi nella scuola di magia di Hogwarts, Parlando del film, l’attore Dan Fogler, che interpreterà il ruolo di Jacob Kowalski, ha dichiarato:

Tutto porta a questa enorme battaglia, alla Seconda Guerra Mondiale. Potete solo immaginare a quali epiche scene di battaglia assisterete in sala!

Un anno piuttosto turbolento questo 2020 per Johnny Depp. Il caos in merito al presunto caso di violenza verso la moglie era già scoppiato in primavera, quando Depp ha avuto uno scontro con Amber Heard, la quale avrebbe rischiato il carcere per presunta falsificazione di prove.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...