NewsCinema e TV

JoJo: Stone Ocean, annunciata la finestra di uscita dei nuovi episodi

Di recente, Netflix ha confermato la finestra di rilascio ufficiale dei nuovi episodi di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean. L’anime in questione è stato presentato in anteprima lo scorso anno su Netflix, che ha deciso di dividere l’intera stagione di Stone Ocean in diverse parti.

Il primo lotto di episodi è stato presentato in anteprima il 1° dicembre 2021, e questa prima parte consisteva in 12 episodi rilasciati su Netflix contemporaneamente, come da prassi per la celebre piattaforma di streaming. Successivamente, l’anime è andato in onda in Giappone e ha seguito un programma a rilascio settimanale.

La prima parte di Stone Ocean si è conclusa con un grande cliffhanger e da allora i fan hanno atteso con impazienza il ritorno dell’anime. Dopo tale attesa, finalmente Netflix ha comunicato la finestra di rilascio ufficiale per JoJo: Stone Ocean Part 2.

L’annuncio in questione è arrivato con un nuovo trailer di un minuti di Stone Ocean, il quale presenta diversi personaggi principali e alcune sequenze d’azione inedite. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito o in testa all’articolo:

Episodi 13-24
Autunno 2022 su Netflix
Previsto l’inizio delle trasmissioni TV nel 2022!

Oltre al trailer ufficiale, Netflix ha anche rilasciato una nuova visual key per JoJo Stone Ocean Part 2. La piattaforma di streaming ha confermato che la seconda parte di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean conterrà gli episodi 13-24 per un totale di dodici nuovi episodi, i quali verranno rilasciati contemporaneamente sulla piattaforma. La finestra di uscita è fissata per quest’autunno, ma al momento non sono state rivelati informazioni più specifiche circa la data di lancio.

In tal senso è probabile che nelle prossime settimane venga rilasciata quale informazione in più sull’anime, e qualora dovessero arrivare ufficialità in merito alla data di uscita vi informeremo tempestivamente.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche