Joker 2: Zazie Beetz non è convita che il film abbia bisogno di un sequel

Joker 2: Zazie Beetz non è convita che il film abbia bisogno di un sequel

Durante un'intervista ai microfoni di MTV News, Zazie Beetz ha affermato che secondo lei "Joker" non abbia bisogno di un sequel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Joker 2: Zazie Beetz non è convita che il film abbia bisogno di un sequel

Durante la notte degli Oscar, che si è tenuta la notte di lunedì 10 febbraio, ha visto il trionfo di Joaquin Phoenix come attore protagonista grazie alla sua interpretazione in “Joker“. In occasione dell’evento Zazie Beetz, interprete nel film di Sophie Dumond, ha parlato ai microfoni di MTV News dichiarando che per lei il “Joker” di Todd Phillips non ha bisogno di un sequel, anche se il regista sembra essere molto tentato dall’idea. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’attrice:

Ah, non lo so. Non so se ne abbia bisogno. Penso che ci sia molta forza nel non sfruttare eccessivamente qualcosa.

Sinceramente, sento che Todd sarebbe perfetto per poter realizzare un sequel con gusto, se ne sente il bisogno lo farà di sicuro. Mi fido davvero di lui. È creativo e intelligente!

Infine vi ricordiamo che la nuova pellicola di DC Comics e Warner Bros. è già disponibile all’acquisto, sia in versione fisica che digitale. Per conoscere tutte le edizioni disponibili, potete consultarle dal seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...