Joker: standing ovation durante l'anteprima alla Biennale di Venezia

Joker: standing ovation durante l’anteprima alla Biennale di Venezia

In seguito all'anteprima di Joker, tenutosi alla Biennale di Venezia, i fan sono rimasti soddisfatti del film, acclamandolo con una lunga

  • Home
  • Movie
  • News
  • Joker: standing ovation durante l’anteprima alla Biennale di Venezia

Nei giorni scorsi, Joker, il nuovo film di Todd Phillips e Joaquin Phoenix, è stato mostrato in anteprima mondiale alla Biennale di Venezia, ottenendo un riscontro eccezionale non solo da parte del pubblico, ma anche della critica. Secondo Variety, dopo la proiezione, il pubblico ha inneggiato al film con una standing ovation lunga ben 8 minuti. Durante la proiezione era presente in sala lo stesso Phoenix, che si è soffermato a parlare più nello specifico del suo personaggio. L’attore ha affermato di non essere stato influenzato dalle performance di nessuno nell’interpretazione del personaggio, l’intenzione era quella di creare qualcosa di “suo”.

Durante l’evento, il direttore artistico del Festival del cinema di Venezia Alberto Barbera ha dichiarato che Joker andrà “direttamente agli Oscar”. Uno degli aspetti più apprezzati da parte del pubblico, è stata sicuramente l’interpretazione di Joaquin Phoenix.

Vi ricordiamo che Joker uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...