VideogiochiNews

Josef Fares il game director di A Way Out ha già iniziato a lavorare ad un nuovo progetto!

Cosa ci aspetterà dopo il coinvolgente A Way Out?

Josef Fares, il noto game director di A Way Out, ha da poco dichiarato di essere già impegnato su di un nuovo progetto.

Il Director due giorni fa ha pubblicato sul proprio profilo Twitter di aver iniziato ufficialmente i lavori sul suo nuovo gioco e di essere completamente entusiasta:

“Oggi segna ufficialmente l’inizio del prossimo gioco e sono incredibilmente entusiasta! Amo realizzare videogiochi e non vedo l’ora di mostrarlo”

Fares, purtroppo si è visto bene dal rivelare altre novità riguardo il gioco, ma vista la grande esperienza del director sarà sicuramente qualcosa di nuovo e interessante. I titoli prediletti da Fares sono quelli giocati in cooperativa, perché c’è da ricordare che oltre A Way Out, il director ha lavorato anche al bellissimo Brothers: A Tale of Two Sons, titolo nel quale il giocatore poteva controllare simultaneamente due personaggi.

Sarà bello dunque scoprire poco a poco il lavoro del grande game director, nel mentre vi consigliamo di godervi il bellissimo A Way Out che è già disponibile in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche