fbpx

Fan crea JoyCon personalizzati ispirati a Pokémon Oro e Argento

Da quando Nintendo Switch ha fatto la sua apparizione sugli scaffali, Nintendo non si è mai fermata nel rilascio di accessori per la neonata...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fan crea JoyCon personalizzati ispirati a Pokémon Oro e Argento

Da quando Nintendo Switch ha fatto la sua apparizione sugli scaffali, Nintendo non si è mai fermata nel rilascio di accessori per la neonata console. Abbiamo, infatti, visto col tempo essere presentati una serie di gingilli utili al gaming (come la dockstation) ed altri tanto utili quanto ricercati nel design (come le diverse versioni dei JoyCon e le console a tema).

Ma la mamma di Super Mario non è la sola a cercare di creare qualcosa di appetitoso per la propria console e per i fan. L’utente Instagram cptnAlex, appassionato giocatore dei titoli Nintendo, ha modificato l’estetica dei propri piccoli controller joycon, creandone una versione ispirata a Pokémon Oro e Argento. Come potete vedere dalle foto, non si è lasciato scappare nessun particolare: oltre ad aver colorato d’oro e d’argento i due controller, ha anche raffigurato le due creature leggendarie sulla parte frontale e la famosa GS Ball sul retro (ciliegina sulla torta), misteriosa pokéball apparsa sia nel gioco sia nell’anime e misteriosamente legata al pokémon Celebi.


Non so voi, ma chi vi scrive non vedrebbe l’ora di veder commercializzati una tale meraviglia!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...