fbpx

Judgment supera le aspettative di vendita e si parla di un possibile seguito

Judgment, titolo spin-off della serie Yakuza, sembra aver avuto ottimi risultati in occidente, che potrebbero lasciare spazio a piacevoli

  • Home
  • Games
  • News
  • Judgment supera le aspettative di vendita e si parla di un possibile seguito

Judgment, titolo targato SEGA uscito in esclusiva per PS4 nel 2018 nella terra del Sol Levante e a fine giugno in Europa, sembra aver avuto degli ottimi risultati di vendita, com’è stato recentemente dichiarato da Daisuke Sato. Dopo la seguente affermazione legata allo spin-off della serie Yakuza, come ci si sarebbe potuti aspettare, la community si è chiesta se anche esso possa ricevere dei nuovi capitoli legati quindi al continuo della serie (che potrebbe ottenere sempre una maggiore notorietà).

From our point of view, Judgment’s performance in the West has surpassed our expectations, they’re very good.
Dal nostro punto di vista, le performance di Judgment in occidente hanno sorpassato le nostre aspettative, sono davvero buone.

Sembra che il desiderio dei fan potrebbe essere accontentato, vista la seguente dichiarazione.


Us, as a team, would like to keep working in more games in the Judgment series
Noi, come team, vorremmo continuare a lavorare a nuovi giochi della saga di Judgment

In vista di un possibile sequel, di cui ovviamente non si sa ancora nulla tanto che potrebbe addirittura non essere attualmente in sviluppo, vi lasciamo questo trailer, che potrebbe spingere tutti i possessori di una console Sony di ultima generazione a dare una possibilità all’opera.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...