fbpx

Jump Force: Zoro VS Sasuke in un fantastico gameplay online

I fan di anime e manga saranno sicuramente molto contenti di poter utilizzare in gioco i loro personaggi preferiti
  • Games
  • News
  • Jump Force: Zoro VS Sasuke in un fantastico gameplay online

Bandai Namco ha reso disponibile su Youtube un video relativo al nuovo titolo presentato alla conferenza di Los Angeles, Jump Force. Il titolo rappresenta sicuramente un ottimo modo per poter utilizzare in gioco, i personaggi più amati del mondo degli anime. Il trailer in questione mette insieme il mondo Ninja dell’anime di Naruto, con quello di Cappello di paglia.

Nello scontro proposto, quello di Sasuke contro Zoro, vengono mostrati alcuni colpi dei personaggi in questione, che mettono in evidenza la struttura del combat sistem. Gli attacchi sferrati sono quelli caratteristici degli anime in questione, e possiedono un’ottima dose di spettacolarità, al quale si aggiunge un dettaglio grafico molto elevato, che la amplifica ancor di più.

Il picchiaduro mantiene alcune caratteristiche del predecessore, J-Stars Victory VS, come la possibilità di scegliere ben tre personaggi da inserire nella squadra. Jump Force, diverrà disponibile nel corso del 2019 e sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...