fbpx

JUMP Force: il titolo BANDAI NAMCO uscirà a febbraio

BANDAI NAMCO Entertainment ha atteso il Tokyo Game Show 2018 per svelare nuovi dettagli relativi a JUMP Force, che vedrà la luce nel mese di...

  • Home
  • Games
  • News
  • JUMP Force: il titolo BANDAI NAMCO uscirà a febbraio

BANDAI NAMCO Entertainment ha atteso il Tokyo Game Show 2018 per svelare nuovi dettagli relativi a JUMP Force, che vedrà la luce nel mese di febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione, la Software House ha anche annunciato due nuovi personaggi che andranno ad arricchire il roster: Yusuke Urameshi e Toguro, direttamente dalla serie Yu Yu Hakusho!

Inoltre, da oggi sappiamo che nella storia saranno presenti ben quattro protagonisti inediti, tutti creati da Akira Toriyama (Dragon Ball), tre antagonisti e il navigatore. Come non fosse abbastanza, BANDAI NAMCO ha svelato la Collector’s Edition di JUMP Force, il cui costo sarà pari a 300,00 euro e includerà il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi), un diorama con Goky, Luffy e Naruto, una steelbook e 3 art board.

Infine, è stata confermata anche per l’Europa una sessione Closed Beta, che avrà inizio il 12 ottobre e terminerà il 14 dello stesso mese.

In copertina potete ammirare il trailer dedicato a Killua, Kurapika, Yusuke e Toguro. In calce alla notizia, invece, un breve “video-riassunto” di tutte le caratteristiche svelate fino ad oggi di JUMP Force. Buona visione!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...