Jump Force: la Deluxe Edition in arrivo per Nintendo Switch nel 2020

Jump Force: la Deluxe Edition in arrivo per Nintendo Switch nel 2020

Il picchiaduro Jump Force Deluxe Edition è finalmente in arrivo per Nintendo Switch, con il secondo Character Pass e 5 personaggi tutti nuovi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Jump Force: la Deluxe Edition in arrivo per Nintendo Switch nel 2020

Il picchiaduro Bandai Namco Jump Force Deluxe Edition, fino ad ora presente su PC, Xbox e PlayStation 4, arriverà nel corso del 2020 su Nintendo Switch. Saranno subito disponibili 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi sulla rivista giapponese Weekly Shonnen Jump, compresi i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1. Sarà possibile per i giocatori utilizzare i propri personaggi preferiti, oppure creare un personale avatar da usare nelle varie modalità (storia e versus). La versione Nintendo avrà in esclusiva una nuova modalità team 3vs3 offline che permetterà di giocare fino in 6 giocatori.

Il Character Pass 2 in arrivo questa primavera, comprenderà 5 personaggi esclusivi. Ognuno di essi sarà acquistabile separatamente, oppure saranno ottenibili in un colpo solo tramite il Pass. Tra gli altri vantaggi, con l’acquisto del pass i nuovi personaggi saranno accessibili con quattro giorni di anticipo. 

Il primo character presentato del secondo pass è Todoroki Shoto, dalla serie My Hero Academia. Lo studente della Shuhei porterà il suo potere nel campo di battaglia, congelando o facendo bruciare tra le fiamme i suoi avversari. Su Youtube è già stato pubblicato il trailer dell’Hero Todoroki.

Non si hanno altre notizie per quanto riguarda l’uscita di Jump Force Deluxe Edition, ma non mancheremo di tenervi informati non appena si avranno altre novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...