fbpx

Junichi Masuda ha confermato la sua presenza all’E3 2018

I suoi interventi verranno probabilmente relegati durante la Nintendo Treehouse, che discuterà del nuovo titolo di Game Freak
  • Games
  • News
  • Junichi Masuda ha confermato la sua presenza all’E3 2018

Junichi Masuda ha confermato di essere già in viaggio per Los Angeles così da prendere parte all’E3 come rappresentante di Game Freak:

もう夕方!何とか今日までの仕事が片付いた、、間に合ったー!(笑) 明日からのL.A行きの準備せねば!(笑)

— 増田順一@GAME FREAK INC. (@JUNICHI_MASUDA) JUNE 9, 2018

È GIÀ SERA! SONO RIUSCITO A FINIRE TUTTI I MIEI PROGETTI FINO A OGGI, CE L’HO FATTA IN TEMPO! DA DOMANI DOVRÒ INIZIARE A PREPARARMI PER LOS ANGELES!

La presenza di uno dei volti più noti del mondo Pokémon è di buon auspicio per tutti coloro che sperano di avere ulteriori informazioni riguardo gli annunciati Pokémon: Let’s Go! Pikachu e Pokémon: Let’s Go! Eevee per Nintendo Switch.

I suoi interventi verranno probabilmente relegati durante la Nintendo Treehouse, che discuterà del nuovo titolo di Game Freak e di tutte le nuove funzionalità che accompagneranno l’arrivo dei mostriciattoli tascabili sulla console ibrida di Nintendo, come per esempio la compatibilità con Pokémon GO e la Poké Ball Plus.

Non ci resta che aspettare il Nintendo Direct, programmato per il prossimo 12 giugno alle 18.00 (ora italiana), per scoprire quale sarà il ruolo di Masuda alla fiera losangelina.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...