fbpx

Junichi Masuda torna a parlare di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Il Game Director ci parla dei collegamenti dei giochi con Pokémon Giallo e Pokémon GO
  • Games
  • News
  • Junichi Masuda torna a parlare di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Durante una conferenza tenutasi con alcune testate specializzate, il game director di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Junichi Masuda, ha espresso alcuni punti sul collegamento tra Pokémon GO e Pokèmon Giallo. Dopo l’annuncio dei nuovi titolo in arrivo sulla nuova console di casa Nintendo, i fan sono scettici e si chiedono quali saranno i collegamenti tra loro. Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da Junichi Masuda:

“Come avrete sicuramente capito, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ispirati all’omonimo Pokémon Giallo. Alcuni elementi provengono dalla serie animata, proprio come il Team Rocket e gli altri personaggi già visti. E’ stato uno degli aspetti che ha avuto più clamore tra i ragazzini in quell’epoca. Quando abbiamo pensato ad un  nuovo titolo che guardasse anche al passato abbiamo pensato che questa sarebbe stata la versione perfetta. Inoltre, con la versione Switch sarà possibile utilizzare il controller per darvi quella sensazione di lanciare una vera Poké Ball, proprio come visto in Pokémon GO”.

Inoltre, ha confermato che la saga è in continuo evoluzione e che i prossimi capitolo troveranno un punto di forza comune. Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno ufficialmente disponibili a partire dal prossimo 16 novembre in esclusiva Nintendo Switch. Cosa pensate a riguardo? Siete fiduciosi di questi due nuovi titoli? Continuate a seguirci!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...