VideogiochiNews

Junichi Masuda torna a parlare di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Durante una conferenza tenutasi con alcune testate specializzate, il game director di Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Junichi Masuda, ha espresso alcuni punti sul collegamento tra Pokémon GO e Pokèmon Giallo. Dopo l’annuncio dei nuovi titolo in arrivo sulla nuova console di casa Nintendo, i fan sono scettici e si chiedono quali saranno i collegamenti tra loro. Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da Junichi Masuda:

“Come avrete sicuramente capito, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ispirati all’omonimo Pokémon Giallo. Alcuni elementi provengono dalla serie animata, proprio come il Team Rocket e gli altri personaggi già visti. E’ stato uno degli aspetti che ha avuto più clamore tra i ragazzini in quell’epoca. Quando abbiamo pensato ad un  nuovo titolo che guardasse anche al passato abbiamo pensato che questa sarebbe stata la versione perfetta. Inoltre, con la versione Switch sarà possibile utilizzare il controller per darvi quella sensazione di lanciare una vera Poké Ball, proprio come visto in Pokémon GO”.

Inoltre, ha confermato che la saga è in continuo evoluzione e che i prossimi capitolo troveranno un punto di forza comune. Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno ufficialmente disponibili a partire dal prossimo 16 novembre in esclusiva Nintendo Switch. Cosa pensate a riguardo? Siete fiduciosi di questi due nuovi titoli? Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche