NewsCinema e TV

Jupiter’s Legacy: arriva il primo trailer per la serie supereroistica di Netflix

Finalmente è arrivato  il primo trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy, la nuova serie sui supereroi di Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La serie, che avrà nel cast una serie si attori tra cui Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan sarà prodotta da Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

La prima immagine ufficiale, che trovate in copertina, mostra Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/The Utopian accanto a Leslie Bibb nella parte della moglie Grace/Lady Liberty, e gli interpreti dei figli della coppia, Elena Kampouris e Andrew Horton che vestiranno i panni di Chloe Sampson e Brandon Sampson/Paragon.

Questo drama a puntate sarà disponibile per la visione al pubblico a partire dal prossimo 7 maggio, in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio. Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per portare avanti la propria eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Dopo il recente successo di serie supereroistiche, come The Boys su Amazon prime Video, e le numerose serie Marvel in uscita su Disney+, come WandaVision o The Falcon and The Winter Soldier, anche Netflix, quindi prova a lanciare la sfida, come possiamo vedere già da questo primo trailer di Jupiter’s legacy. Non ci resta, dunque, che attendere l’arrivo della serie il prossimo maggio per scoprire se anche questa produzione Netflix sarà all’altezza delle sue agguerrite concorrenti.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche