Jurassic World: Dominion sarà ''l'inizio di una nuova era''

Jurassic World: Dominion sarà ”l’inizio di una nuova era”

Durante una recente intervista Frank Marshall, produttore di Jurassic World: Dominion, ha dichiarato che il franchise è "lontano" dalla fine.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Jurassic World: Dominion sarà ”l’inizio di una nuova era”

Pensavate che Jurassic World: Dominion potesse sancire la fine dello storico franchise cinematografico di Universal Pictures? Vi sbagliavate. Frank Marshall, produttore del film, ha recentemente dichiarato ai microfoni di Collider che Dominion non è stato pianificato per essere la conclusione del brand, ma che ci troviamo di fronte ad una “nuova realtà”. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

È l’inizio di una nuova era. I dinosauri sono ora tra noi, sulla terraferma, e lo saranno per un po’ di tempo, almeno spero.

Jurassic World è stato di per sé l’inizio di una nuova era per il franchise, dopo Jurassic Park e The Lost World di Steven Spielberg e Jurassic Park III di Joe Johnston, ma pur sempre “un’eco” del primo film del franchise. Mentre Fallen Kingdom ha per certi versi aperto nuovi scenari, portando diversi dinosauri sulla terraferma. Jurassic World: Dominion non vedrà solo il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, nei panni rispettivamente di Owen Grady e Claire Dearing, ma anche di Sam Neill (Dr. Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e di Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm).

Al momento non sappiamo se la data di uscita della pellicola verrà posticipata, dato che come molte altre produzioni cinematografiche le riprese sono state interrotte a causa del coronavirus, o se Universal Pictures abbia intenzione di confermare il debutto nei cinema di Jurassic World: Dominion per il prossimo 11 giugno 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...