Jurassic World Evolution: Complete Edition in arrivo per Nintendo Switch

Jurassic World Evolution: Complete Edition in arrivo per Nintendo Switch

Annunciato durante il Gamescom: Opening Light Live 2020 la nuova versione in uscita per Nintendo Switch di Jurassic World Evolution.

  • Home
  • Games
  • News
  • Jurassic World Evolution: Complete Edition in arrivo per Nintendo Switch

Appena annunciata, durante il pre-show del Gamescom: Opening Night Live 2020, la complete edition di Jurassic World per Nintendo Switch. Il gioco, già disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One arriverà in una nuova versione sulla console giapponese il 3 novembre 2020. Uscito nel 2018, Jurassic World Evolution è un gestionale pubblicato da Frontier Developments. È basato sui due omonimi film, appartenenti allo stesso franchise di Jurassic Park. Il giocatore potrà costruire e gestire un parco a tema abitato da dinosauri, allargando il loro terreno fino ad avere ben cinque isole differenti. Quello che rende il gioco particolare è la presenza delle voci originali degli attori.

Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo e gli altri titoli che verranno annunciati durante l’evento, rimanete collegati. Vi rimandiamo alle nostre pagine che verranno aggiornate costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...