Just Beyond: in arrivo su Disney+ la serie horror tratta da Piccoli Brividi Just Beyond in arrivo su Disney+

Just Beyond: in arrivo su Disney+ la serie horror tratta da Piccoli Brividi

Just Beyond sarà basata sui romanzi a fumetti realizzati da R. L. Stine. La serie sarà composta da 8 episodi e arriverà su Disney+ nel 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Just Beyond: in arrivo su Disney+ la serie horror tratta da Piccoli Brividi

Chi è cresciuto negli anni ’90 si ricorderà sicuramente di Piccoli brividi, la serie di libri per ragazzi ad ambientazione horror scritta da R. L. Stine. Grazie all’incredibile successo dei romanzi venne realizzata nel 1995 una serie televisiva horror-comedy che andò in onda per quattro stagioni, fino al 1999. Oggi Disney+ prova ad ottenere lo stesso successo con Just Beyond, la nuova serie horror/comedy tratta dall’omonima serie di romanzi a fumetti scritta dallo stesso Stine. La serie sarà composta da 8 episodi e prodotta da 20th Century Fox Television che come sappiamo è ormai parte dell’impero Disney. La sceneggiatura sarà scritta da Seth Grahame-Smith, romanziere di successo come Stine (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) ma anche sceneggiatore (Dark Shadow di Tim Burton e Lego Batman – Il Film).

 

A tal proposito Grahame-Smith, con entusiasmo, dichiara:

Sono cresciuto guardando Twilight Zone Amazing Stories con i miei genitori. Ho sempre voluto realizzare una serie antologica che può essere vista da tutta famiglia e apprezzata allo stesso modo da bambini e adulti.

Riguardo il suo rapporto con Stine continua dicendo:

R. L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di persone, e Disney+ ha già dimostrato di saper realizzare prodotti di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con loro.

Senza avere ancora in mano una data precisa, vi ricordiamo che Just Beyond arriverà su Disney+ nel corso del 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...