VideogiochiNews

Just Cause 3: annunciato primo DLC

Nella giornata di oggi Avalanche Studios ha dichiarato che presto arriverà la nuova espansione per il titolo pirotecnico Just Cause 3 e si intitolerà “Sky Fortress”.

just-cause-3 (1)

Al momento questa prima espansione si trova in una fase di completamente e farà parte del pacchetto acquistabile, al prezzo di 29,99 dollari/euro, chiamato “Air, Land & Sea Expansion Pass”. Oltre a questo Square Enix ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno l’intero pacchetto potranno avere accesso ai contenuti futuri con una settimana di anticipo.

Sicuramente una espansione molto attesa per uno giochi di grande rivelazione del 2015. Ci avete giocato? Cosa ne pensate?

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    1. Mi auguro che sfruttino anche l’ambiente sottomarino che è realizzato in modo splendido magari con un DLC fatto ad hoc.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche