VideogiochiNews

Just Cause 3: DirectX 12 usate nella versione PC

Forse non tutti sanno che Avalanche Studios ha utilizzato alcune funzionalità delle DirectX 12 all’interno del titolo Just Cause 3, ma solamente nella versione per PC.

just-cause-3 (1)

Questo dettaglio è stato rivelato sul panel che lo sviluppatore terrà a marzo durante la GDC 2016 di San Francisco, dove si parlerdà dell’uso delle funzionalità delle DirectX 12 per poter migliorare le performance e portare più qualità visiva al gioco.

Tra le varie funzionalità utilizzate per questo nuovo e interessante lavoro troviamo l’Ordered Independent Transparency, G-buffer blending e l’assegnazione della luce attraverso la Conservative Rasterization. Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il gioco? Fateci sapere.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche