VideogiochiNews

Just Cause 3: scoperta la spada di Cloud Strife

Il canale YouTube Arekkz Games, i cui ragazzi scoprono quasi tutti gli easter egg del videogioco, ne ha filmato uno nuovo in cui l’eroe di Just Cause 3, Rico Rodriguez, trova la spada di Cloud Strife, il celebre personaggio principale di Final Fantasy VII. Da come è possibile sapere, Just Cause 3 è un colossale open world che nasconde una quantità spropositata di easter eggs e amenità varie e, in questo video, Rico è riuscito a raggiungere la leggendaria Buster Sword, vagando nella regione del Montana e arrampicandosi sulle montagne.

just cause 3

La spada che ci si trova di fronte è una delle armi più iconiche della storia dei videogiochi ma, purtroppo, non c’è nessun modo per interagire con essa limitandosi, quindi, a rimanere lì a contemplarla o ad immortalarla con qualche screenshot! La mappa di Just Cause 3 è sicuramente vastissima, con 650 chilometri quadrati di estensione in cui nascondere omaggi dedicati a giochi e personaggi. La mappa è talmente ampia che per attraversarla tutta a piedi sono necessarie ben otto ore e 40 minuti, come viene mostrato nel secondo video.

 

Vi ricordiamo che Just Cause 3 è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche