VideogiochiNews

Just Cause 4: disponibile il video gameplay della diretta girato alla Gamescom 2018

Just Cause 4 torna finalmente a mostrarsi al pubblico e, questa volta, lo fa con un video che solo la stampa specializzata aveva avuto il piacere di vedere durante la Gamescom 2018 di Colonia. Come infatti potrete notare nel filmato, il game director Francesco Antolini svela novità sul gioco ai presenti in stanza, mentre il producer Bryan Rodriguez gioca in diretta.Just Cause 4

All’interno di Just Cause 4 la varietà e la creatività sono caratteristiche fondamentali, e grazie a questo video i giocatori potranno vedere alcune delle tante cose presenti in quest’opera. Just Cause 4 è il titolo della serie più grande, bello e variegato mai creato finora. Ci sono più biomi, veicoli e armi che mai, tutto all’interno del mondo più vasto mai visto finora in un gioco di Just Cause. Solís è un parco giochi complesso e pericoloso, in cui i giocatori esploreranno il mondo per scoprire una valanga di segreti e di sorprese. Questa presentazione mostra solo una minima parte di questo mondo enorme e variegato, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un’altra condizione climatica estrema: il temporale.

Prima di lasciarvi alla visione di quest’interessante filmato, che come di consueto trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Just Cause 4 debutterà il 4 dicembre su Xbox One, PC e PlayStation 4. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche