VideogiochiNews

Just Dance 2021: arrivano nuove canzoni con la Stagione 3

Aria di novità per Just Dance 2021, con l’arrivo della Stagione 3, denominata Festival, insieme alla quale arrivano anche 40 nuove canzoni, tutte da ballare. I festeggiamenti partono da oggi 8 luglio e andranno avanti fino al prossimo 5 agosto, in attesa del nuovo capitolo di prossima uscita.

Riguardo Just Dance 2022 sappiamo già la data di uscita, grazie alle informazioni fornite da Ubisoft durante lo scorso Ubisoft Forward. In attesa del ritorno di questo gioco per gli appassionati di musica, la compagnia ha deciso di inserire a partire da oggi 2 nuovi canzoni gratuite, disponibili attraverso il servizio Just Dance Unlimited.

Le tracce in questione sono Don’t Stop Me Now dei Queen e Sweet Sensation di Flo Rida, che saranno a disposizione gratuitamente per la prossima settimana. Le sorprese però non finiscono qui, in quanto ci saranno nuove mappe aggiuntive.

Di seguito la lista completa delle nuove mappe con le date di disponibilità:

  • Head & Heart di Joel Corry Ft. MNEK – dal 15 luglio
  • Intoxicated di Martin Solveig & GTA – dal 22 luglio
  • John Cena di Sho Madjozi – dal 29 luglio

just-dance-2021

Il tema di questo nuovo aggiornamento è il Festival, dedicato alla possibilità di «mostrare chi sei davvero», come anche riportato all’interno del video. Le celebrazioni sono per tutti, in attesa proprio della nuova versione del gioco, prevista per questo autunno.

Just Dance 2022 introdurrà, oltre a quelle già presenti, altre 40 nuove canzoni, alcune delle quali già presentate durante l’E3. Si conferma quindi la voglia di ballare a ritmo, muovendosi e scatenandosi senza preoccuparsi di sbagliare.

La compagnia ha introdotto, con i più recenti capitoli, anche un servizio di streaming delle canzoni integrato, dal nome appunto di Just Dance Unlimited. Questo servizio permette di accedere ai vari aggiornamenti e al database delle passate tracce musicali rilasciate.

Chiunque acquista una sua copia di Just Dance 2021 avrà anche diritto ad un periodo di prova gratuito, durante il quale potrà anche provare tutte le nuove canzoni da poco rilasciate. Non ci resta quindi che liberare la stanze e iniziare a ballare, in questo festival che durerà fino al prossimo 5 agosto.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche